999 Showroom apre oggi le porte del nuovo spazio di 350 mq in via Archimede 10 a Milano. Aggiungendosi agli esistenti, l’azienda raggiunge una realtà espositiva di mille metri quadrati: un vero e proprio hub, punto di riferimento di partner e buyer internazionali, che comprende quattro ambienti con atmosfere diverse. “Abbiamo chiuso il 2022 in modo molto soddisfacente – dicono Angelo Dall’Osso e Tiziana Stancich, Founders di 999 – con una crescita rispetto all’anno precedente del 47%, trend che si sta confermando anche per l’anno corrente”.
Per la spring/summer 2024 lo showroom rafforza con entusiasmo la collaborazione con Paloma Barceló e Via Roma 15, brand pilastri che sono al loro fianco sin dal debutto di 999, con la previsione di entrare nel 2024, confermando e incrementando il trend di crescita delle ultime stagioni. Lo showroom è inoltre lieto di confermare le partnership con brand premium in piena crescita come A.bocca, Lella Baldi, NCUB e Relac, con i quali l’azienda ha iniziato a lavorare negli ultimi anni, favorendone la crescita a livello internazionale.
999 mantiene solido il suo interesse nel collaborare con aziende come Pomme D’Or e Silvano Sassetti, brand dal forte heritage dove regna il connubio tra eccellenza manifatturiera e la ricerca innovativa.
Lo showroom intende investire puntando a una crescita di lungo periodo, anche grazie all’aver selezionato e consolidato un team motivato, giovane e competente oltre all’attenta osservazione e curiosità nei confronti della modernità.
Da Milano continua l’intenzione per uno slancio che mira all’internazionalizzazione dei brand verso posizionamenti sempre più interessanti e di rilievo a livello mondiale. La volontà e necessità di espandere l’headquarter di via Archimede 10 nasce anche dall’interesse nel valorizzare i marchi già presenti in showroom e l’aver siglato accordi con nuove aziende. È un piacere per lo showroom annunciare la collaborazione in sinergia con il brand Del Carlo, il quale ha deciso di affidargli la distribuzione worldwide. Un’altra new entry in casa 999 è Alohas, brand di tendenza, giovane e molto ambizioso già presente nelle brandlist dei migliori department stores internazionali e con un seguito di un milione di utenti sui social. Il CEO conclude: “Tra i vari obiettivi dei prossimi anni è sicuramente forte l’interesse di seguire ed incoraggiare brand emergenti di talento. Mettiamo da sempre a disposizione il nostro know-how per dare spazio a nuovi progetti in linea con i nostri valori aziendali”.
