Intimissimi punta sul fascino internazionale di Jennifer Lopez. Il brand del Gruppo Calzedonia ha annunciato ufficialmente che l’artista è la sua nuova global ambassador. Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna primavera/estate 2023.
“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma in una nota Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.
“Amo l’Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato – dichiara Jennifer Lopez -. “Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.
Il creative director Riccardo Ruini, già al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Coll, interpreta con immagini cinematografiche un’estate delle coste italiane. Nella campagna “nuance di fucsia che richiamano la buganvillea si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mar Mediterraneo”, spiega la label.
