White Bridge Investments, gruppo che ad oggi include Lampa, il Gruppo Obi, Forza Giovane, Conti e Vannelli ed il Gruppo Pf, per un vero e proprio polo degli accessori, ha annunciato la partnership con Cdc Luxury Chains, un’azienda attiva nella produzione di catene ornamentali di lusso per i brand della moda.
“L’ingresso di Cdc nel progetto industriale promosso da White Bridge Investments – si legge nella nota – rappresenta un passo ulteriore nella creazione di un one-stop-shop nel settore degli accessori per il lusso, che permetterà di soddisfare i clienti con un numero crescente di lavorazioni e prodotti che spaziano dagli accessori in metallo e plastica, all’applicazione di ricami di alta sartoria e, con quest’ultima operazione, alla produzione di catene ornamentali”.
Cdc continuerà ad essere guidata da Chiara Pezzatini, Andrea Pezzatini e Beatrice Parenti che a loro volta reinvestiranno nel gruppo, “in modo da coniugare – prosegue la nota – la continuità della storia e dell’identità di Cdc alla nuova fase di crescita nell’ambito del più ampio progetto di gruppo”. L’azienda – spiega BeBeez – ha chiuso il 2021 con ricavi pari a 14 milioni di euro, un ebitda di 634mila euro e una liquidità netta per 1,76 milioni di euro”.
“L’ingresso di Cdc nel gruppo rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di un player integrato nel segmento della fornitura dei brand del lusso, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dei campioni internazionali della moda”, ha commentato Marco Pinciroli, presidente e AD di White Bridge Investments.