Ovs apre nel capoluogo campano lo store numero mille. Il marchio italiano ha scelto la centrale via Scarlatti per il nuovo concept omnicanale e una proposta che affianca agli house brand anche label internazionali e marchi di ricerca. Oltre alle proposte Ovs lo store, che si estende su 2mila metri quadrati su due piani, include i marchi di proprietà Piombo, Baby Angel ed Everlast. Presenti inoltre Gap, Nina Kendosa, Nobody’s Child, New Balance e Converse per il bambino, ClioMakeUp per il beauty.
“Il nuovo negozio di Napoli rappresenta un importante passaggio della nostra storia – afferma in una nota Carmine di Virgilio, direttore retail di OVS. Da un lato, infatti, con la nuova apertura sale a mille il numero di negozi presenti in Italia, proprio in una regione che già detiene il primato del maggior numero di store sul proprio territorio. Un risultato che testimonia il forte legame di Ovs con Napoli e i suoi cittadini. Dall’altro abbiamo scelto Napoli per presentare il nostro nuovo concept di Ovs piattaforma multimarca, con una selezione di brand in grado di soddisfare i pubblici più diversi”.
Ovs in via Scarlatti rappresenta il nuovo format di negozio omnichannel. I clienti hanno l’opportunità di ordinare sempre, in tempo reale e in un click, il capo desiderato, nella misura e colore richiesti, con la possibilità di riceverlo a casa o ritirarlo nei negozi Ovs. È inoltre anche tra i primissimi ad essere abilitato come hub per la distribuzione degli ordini e-commerce sul territorio italiano, grazie alla nuova piattaforma omnichannel in cloud. Lo store è fortemente orientato all’ecosostenibilità grazie all’uso di materiali plastic-free, legni certificati Fsc, illuminazione a basso consumo energetico.