Hublot ha inaugurato la sua quarta boutique italiana nel cuore del quadrilatero della moda di Milano. Il taglio del nastro è avvenuto ieri, segnando un evento di rilievo durante la fashion week milanese. La nuova vetrina del marchio svizzero, situata in via Verri 7, è gestita dallo specialista italiano dei segnatempo e dei gioielli Pisa Orologeria. I suoi 60 metri quadrati circa sono suddivisi su due piani. Il piano terra è riservato alla vendita, mentre il primo piano, al quale si accede mediante un ascensore, si presenta in forma di lounge, con angolo bar e divani. “Dopo Capri, Forte dei Marmi e Roma – si legge nella nota della maison orologiera di Lvmh – questa quarta boutique Hublot in Italia permetterà alla competente clientela locale e ai numerosi visitatori internazionali di immergersi nell’universo del marchio”.
“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri amici italiani, grandi conoscitori di orologeria, un luogo al centro del quadrilatero della moda milanese dove potranno scoprire l’universo innovatore, diverso e unico caro a Hublot. Una ulteriore dimostrazione del nostro attaccamento all’Italia, patria dello stile, della moda e del design”, ha commentato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.
Tra gli ospiti dell’evento di inaugurazione, oltre al numero uno dell’azieda, anche Chiara Ferragni, ambasciatrice globale della maison, imprenditrice e influencer.