Si chiude in anticipo il bookbuilding di Nice Footwear. L’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport ha avviato una settimana fa le procedure per l’Ipo sulla Borsa di Milano e rende ora noto di aver ricevuto ordini per un controvalore superiore al massimo complessivo dell’offerta di azioni per la quotazione su Euronext Growth Milan.
Proprio alla luce dell’andamento delle attività di bookbuilding, l’azienda vicentina ha deciso, d’intesa con il global coordinator, di avvalersi della facoltà di chiudere l’offerta l’8 novembre 2021 alle ore 17:00, in anticipo rispetto al termine inizialmente fissato per il 10 novembre 2021.
“La chiusura anticipata del bookbuilding – ha spiegato Bruno Conterno, presidente e amministratore delegato di Nice Footwear – è conseguenza del riscontro molto positivo ricevuto dagli investitori sull’azienda e le sue prospettive di sviluppo. Il nostro obiettivo, attraverso l’Ipo, è creare un polo di eccellenza nella progettazione e produzione di sneaker nella Riviera del Brenta, distretto calzaturiero del luxury made in Italy”.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Nice Footwear su Euronext Growth Milan è previsto per il giorno 18 novembre 2021.