Moncler Genius svela un’inedita modalità di fruizione per la presentazione delle nuove collezioni. Il 25 settembre, durante la prossima edizione di Milano Moda Donna (21-27 settembre), il brand allestirà infatti un’esperienza digitale che coinvolgerà cinque città in un unico evento, con la partecipazione della musicista Alicia Keys. “In questo mondo in continuo cambiamento, – dichiara in una nota il presidente e AD di Moncler Remo Ruffini – credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraverso esperienze condivise. Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone e in Moncler sappiamo che più si è capaci di ispirare chi ci sta accanto, più chi ci sta accanto saprà ispirarci. Questo è il principio che ha guidato Moncler Genius 2021. Mondogenius è stato concepito come una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare”.
Gli utenti saranno guidati in un viaggio tra le città di New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul alla scoperta delle fonti di ispirazione dei designer di Moncler Genius nei diversi mondi dell’arte, del cinema, della musica e dello sport estremo. Alicia Keys, in diretta da Milano, accompagnerà il pubblico nell’esperienza Mondogenius con il supporto di ospiti d’eccezione tra cui l’attrice, cantante e autrice Victoria Song, in diretta da Shanghai. L’evento live sarà trasmesso sul sito dedicato mondogenius.moncler.com, su diverse piattaforme tra cui Instagram, Facebook, TikTok, Youtube, LinkedIn, Twitter, WeChat, Weibo e Douyin e attraverso il network dei partner e-tailer e media di Moncler.
Durante l’evento saranno presentate le collezioni 1 Moncler JW Anderson, 2 Moncler 1952 Woman Veronica Leoni, 2 Moncler 1952 Man Sergio Zambon, 3 Moncler Grenoble Sandro Mandrino, 5 Moncler Craig Green, 6 Moncler 1017 Alyx 9SM, 7 Moncler Ffgmt Hiroshi Fujiwara, 4 Moncler Hyke, 8 Moncler Palm Angels, Moncler + DingYun Zhang, Moncler + Gentle Monster.