Lanvin cambia location nel Quadrilatero. La maison francese ha infatti chiuso la boutique al 25 di via della Spiga, trasferendosi in via San Pietro all’Orto, negli spazi precedentemente occupati dal concept store di Alcantara. In piena fase di rilancio, la maison ha aperto la nuova boutique poco prima delle festività di Natale (un soft opening dettato dalla pandemia), segnale che Lanvin è di nuovo pronta a spingere la propria rete di vendita al dettaglio.
Nel nuovo store (attualmente chiuso, nel rispetto delle restrizioni vigenti), sono disponibili le collezioni donna e uomo della maison, a partire dalla F/W 2020 e dalla Resort 2021. Contattata da Pambianconews, la maison ha precisato che ci saranno diversi nuovi opening a livello globale. Di recente, anche il flagship store di Lanvin a Parigi è stato completamente rinnovato.
Lo scorso settembre, Lanvin ha nominato Arnaud Bazin e Grace Zhao come deputy general managers rispettivamente incaricati della gestione dei business Global e Asia Pacific. “Insieme supervisioneranno la strategia complessiva del brand e la sua implementazione a livello globale”, diceva la nota diffusa al momento della nomina.