Al via il roadshow di Two Women Two Men, il brand di abbigliamento in orbita a Compagnia del Denim, che il 9 agosto sbarcherà a Riccione per la tappa zero del tour che toccherà numerose città italiane.
Dalle ore 19, lo store W12, situato al civico 60 di viale Milano, si trasformerà in un “laboratorio creativo” in cui sarà possibile personalizzare i propri jeans firmati Two Women Two Men alla presenza di ‘denim specialist’ ingaggiati per l’occasione.
“Chiamateci ribelli o semplicemente pazzi o sognatori, ma noi crediamo che la vera rivoluzione nel campo della moda sia tornare per strada, tra la gente, tra chi da anni indossa i nostri capi e ne riconosce la qualità, sono loro i veri ambassador e influencer del nostro brand – ha dichiarato in una nota ufficiale Alessandro Marchesi, CEO e direttore creativo del brand. “A chi mi chiede qual è l’obiettivo di un tour come questo io rispondo ‘farvi innamorare della nostra storia’ perché amare un paio di jeans è come innamorarsi di una persona, solo il denim di qualità, come il vero amore, migliora con il tempo e, lavaggio dopo lavaggio, acquista ancora più fascino e sapore”.
Il programma completo del roadshow sarà disponibile a breve sul sito web e sulle piattaforme social del brand.