Moncler recluta nuovi designer per Genius

Un'immagine di Moncler Genius
Moncler Genius introduce le new entry del progetto per il 2019, ovvero Richard Quinn, Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, a cui si aggiungono Veronica Leoni e Sergio Zambon, che condividono la guida di Moncler 1952.
Le nuove visioni dei designer verranno presentate a Milano il prossimo 20 febbraio e includeranno, oltre alle novità già citate, le collezioni di Pierpaolo Piccioli & Liya Kebede, Sandro Mandrino per Moncler Grenoble, Simone Rocha, Craig Green, Fragment Hiroshi Fujiwara, Palm Angels Francesco Ragazzi e Poldo Dog Couture.
Le varie collezioni, come già avvenuto lo scorso anno, verranno lanciate singolarmente seguendo un calendario articolato in progetti mensili.
Come spiegato da Remo Ruffini, CEO e presidente del brand, “Moncler Genius è una risposta ai tempi che stiamo vivendo, è allo stesso momento un insieme di menti creative e un luogo di ispirazione. Ogni Genius opera individualmente e tutti interpretano l’identità di Moncler. Ambienti diversi ospitano visioni creative differenti. Tutte partecipano nel dare forma al messaggio globale di Moncler e il Moncler Genius Building è la loro casa”.