Harrods nomina la sua prima editor in chief

Tiffanie Darke PH: Wwd
Harrods ha nominato Tiffanie Darke come sua editor in chief, inaugurando, con questo nuovo ruolo, una strategia che punta alla creazione di un unico team per la gestione delle sue piattaforme editoriali.
Tiffanie Darke arriva dalla media company americana A+E Networks, dove è stata responsabile, tra gli altri, dei canali History e Biography. Tra le esperienze professionali passate anche il ruolo di editor in chief di Style magazine, testata legata al Sunday Times.
Il compito del nuovo team, si legge su Wwd, sarà quello di “trasmettere la prospettiva globale di Harrods e la sua autorevolezza nel settore lusso”. Tiffanie Darke riporterà ad Amanda Hill, marketing e customer chief di Harrods. “I grandi brand – ha commentato la stessa Hill – sono, per definizione, delle grandi storie. La storia di Harrods è già ben nota. Il nostro ruolo di collettori e promotori dei migliori brand del mondo richiede una costante reinvenzione per restare rilevanti e sorprendenti. La nomina di Tiffanie evidenzia il nostro continuo impegno per migliorare il modo in cui si racconta la storia di Harrods”.