Continuano i festeggiamenti di Shima Seiki Italia che, dopo aver celebrato i primi dieci di attività nella penisola, parteciperà alle imminenti edizioni di Ispo e Premierè Vision. Le due fiere, dedicate all’universo di sport e sport fashion l’una e al tessile l’altra, fungeranno da palcoscenico per i prodotti e le tecnologie del gruppo Shima Seiki che, da più di 50 anni, produce macchine computerizzate per la maglieria.
In particolare, l’azienda di origine giapponese, sarà presente a Ispo (Monaco, 5 – 8 febbraio) con un proprio stand nel settore B5.234 BN04 e, in tale occasione, presenterà le novità che le proprie affinate tecnologie apporteranno al settore della maglieria. Non solo, l’azienda bisserà con Premierè Vision (Parigi, 7 – 9 febbraio), la fiera parigina in cui Shima Seiki potrà esprimere appieno il suo core aziendale. Insieme alle altre filiali europee del gruppo, la società presenterà al proprio stand (Hall 6, Stand J40/K41) la nuova macchina Mach2XS e le innovazioni nel campo della maglieria da questa apportati. Così facendo, lo stile italiano e la tecnologia giapponese WholeGarment creano il perfetto connubio che dà origine ai più avanzati tessuti di maglieria, i quali, a loro volta, danno vita ai capi moda per i quali l’Italia è riconosciuta in tutto il mondo.
Il gruppo Shima Seiki, il cui motto è Sempre Avanti, è presente in Italia con il proprio marchio dal 1982 e contribuisce alla promozione e al progresso della moda italiana così come all’espansione delle relazioni economiche nel settore della moda in Italia. Per questo contributo il Presidente e CEO di Shima Seiki, il Dr. Masahiro Shima, è stato insignito del titolo di Commendatore dell’Ordine della Stella della Solidarietà Italiana dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.