Camicissima con “Dai! Costruiamolo insieme!”

La vetrina di Camicissima di piazza Cavour
Il brand Camicissima ha scelto di sostenere il progetto “Dai! Costruiamolo insieme!” per la realizzazione del Centro Maria Letizia Verga per lo Studio e la Cura della Leucemia del Bambino. Questa nuova struttura, che sorgerà a Monza, è la somma di tanti sogni. Una struttura autonoma disposta su 4 piani per una superficie complessiva di 7.700 mq che potrà finalmente racchiudere: un avanzatissimo Laboratorio nel Centro di Ricerca Tettamanti sulle leucemie ed emopatie infantili, i reparti di cura tutti dotati di stanze singole, il Centro Trapianti di midollo osseo, il Day Hospital, studi medici, aree comuni e aree di accoglienza e servizi per i piccoli pazienti e le loro famiglie.
Da oggi, e fino a domenica 26 ottobre, il flagship store Camicissima di Piazza Cavour 3 a Milano diventerà il luogo giusto per aiutare i bimbi meno fortunati a vincere la paura. La Zucca di Halloween non risulta più spaventosa, ma diviene sorridente e di dolce cioccolato e potrà essere ritirata dietro offerta libera presso lo store per dare il proprio contributo al progetto.
Inoltre, in questo week end, il 40% di tutte le vendite realizzate nello store Camicissima sarà devoluto dal brand al progetto “Dai! Costruiamolo insieme!”.