theMicam e Mipel scaldano i motori

Un'edizione passata di theMicam
Tutto pronto per la nuova edizione di theMicam, la prima in netto anticipo rispetto agli anni precedenti. Al salone dedicato alle calzature, che taglierà il nastro domenica 31 agosto e chiuderà i battenti mercoledì 3 settembre, parteciperanno 1.557 espositori, dei quali 617 provenienti dall’estero, su una superficie di oltre 67.500 metri quadrati nel polo fieristico di Rho Fiera, a Milano. Tra i nuovi nomi nella lista dei partecipanti anche Christian Lacroix, Colmar, Missoni e Porsche Design.
In anticipo rispetto alle date consuete, come deciso da Assocalzaturifici, la kermesse si ripropone di permettere ai buyer di pianificare con anticipo i propri acquisti e di dare agli espositori l’opportunità di programmare con più tempo la produzione. Per l’occasione, theMicam si presenterà con un format rinnovato che prevede una riorganizzazione degli spazi e un ruolo centrale di theMicamSquare, una ‘piazza’ in cui gli operatori del settore potranno confrontarsi sui temi del retail, delle nuove tecnologie e dei trend.
Tutto pronto anche per Mipel che, in concomitanza con theMicam e nei padiglioni attigui, presenterà le borse, gli accessori moda e la pelletteria della prossima stagione calda.

Un’edizione passata di theMicam