Tombolini fa breccia nel Quadrilatero

Store Tombolini - Milano

Store Tombolini - Milano
È una pietra importante, nello sviluppo di Tombolini, quella posta ai margini del Quadrilatero della moda. Dopo le aperture a Parigi e a Praga, il marchio di Urbisaglia (MC) ha infatti inaugurato il suo primo flagship store a Milano in corso Matteotti 18, a due passi da via Montenapoleone.
“Il nostro piano di sviluppo retail triennale prevede 25 boutique in tutto il mondo”, racconta Fiorella Tombolini, presidente di Tombolini Industrie. “Quella di Milano è forse la più importante, ma tra settembre e ottobre apriremo anche un negozio a Madrid in calle Serrano e due punti vendita in prestigiosi department store in Cina”.
Il concept dello store meneghino racconta l’identità profondamente “made in Marche” dell’azienda, con le pareti rivestite di travertino navona a cui sono appese iconiche fotografie in bianco e nero del fondatore Eugenio Tombolini.
E in occasione dell’evento di inaugurazione della boutique non potevano mancare modelli su Vespa griffate Tombolini, in perfetto stile Dolce Vita, che hanno percorso le vie della città.