Il senso del lusso al Manchester's Rotary Club Annual International Lunch
Il senso del lusso, la nuova fiera internazionale sul lusso al via nella sua prima edizione il prossimo 5 giugno, in attesa di incontrare ufficialmente i suoi visitatori nella struttura di Fiere di Parma, ha presenziato in qualità di sponsor al Manchester's Rotary Club Annual International Lunch, l'appuntamento internazionale che il Manchester Rotary Club dedica ogni anno all'Ambasciata Italiana, che si è tenuto lo scorso 28 febbraio presso la Freemason's Hall di Manchester.
Ospite della colazione internazionale, organizzata dalla Camera Italiana di Commercio del Regno Unito, è stato L'Ambasciatore d'Italia nel Regno Unito H. E. Aragona; hanno presenziato all'appuntamento anche il sindaco di Manchester, membri della Associazione consolare della città e i consoli di paesi quali Cina, Svezia, Svizzera, Francia, Norvegia.
L'evento è stata un'occasione per dialogare insieme sulle eccellenze di cui l'Italia si fa portavoce a livello internazionale, sopra tutte il lusso inteso come qualità della vita e benessere.
A cura di Pambianconews