ArmaniSilk Pink Satin: il lusso in un rossetto
Dopo il lancio dei rossetti ArmaniSilk High Color Cream Lipistick, Giorgio Armani crea la collezione Pink Satin per aggiungere sfumature estive e fresche alle 21 nuance di rossetti ArmaniSilk già presenti in profumeria da marzo 2006.
Come per gli ArmaniSilk, Pink Satin si ispira al talento ineguagliabile dello stilista nel sovrapporre preziosi tessuti di seta – soffici chiffon e texture seriche – per le sue stupende creazioni da passerella. Le nuove nuance dei Pink Satin vanno dal rosa carne al rosa intenso e caldo e saranno disponibili da luglio 2006. La collezione andrà ad arricchire la gamma di rossetti ArmaniSilk con una scelta di colori adatti a una pelle abbronzata e a un guardaroba estivo fluido e leggero.
L'associazione inedita delle polveri di pura seta Micro-silkTM, dell'olio Color-oilTM e dei pigmenti conferisce un colore intenso, luminoso, trasparente. L'equilibrio unico fra tenuta del colore e morbido comfort, al tempo stesso idratante e leggero, è garantito dall'integrazione delle polveri Micro-silkTM e di polimeri filmogeni.
A cura di Pambiancoweek