Slam Jam debutta ufficialmente a Milano
E' stato inaigurato sabato sera, a Milano, il negozio multimarca Slam Jam, dedicato allo streetwear di ricerca. Lo store, che si trova in via Pasquale Paoli 3/5, è il secondo aperto in Italia dopo quello di Ferrara. In vendita brand come Acronym, Edwin Jeans, Goodenough, Head Porter Plus, Medicom Toy, Neighborhood, Nike, Resonate, Silas, Soph, Undercover, Unrivaled e Visvim e (W) Taps.
Il negozio milanese, che si sviluppato su una superficie di 80 metri quadri, presenta un'immagine di forte impatto giocata sulle sfumature del grigio e del nero. Le pareti sono in cemento, il pavimento in resina industriale e il soffitto in legno a vista. I mobili sono rivestiti in pelle nera. L'ambiente, inoltre, sarà spesso adibito a mostre e presentazioni: per l'occasione vengono presentate le opere del fotografo Boogie.
In contemporanea, Slam Jam ha inaugurato ha aperto la prima showroom Slam Jam Studio, per offrire maggiore spazio e visibilità ai marchi che distribuisce. La società mira a comunicare e diffondere la passione per la "street culture" intesa in senso lato, perché spazia da marchi sportivi, come lo skateboard, a brand che dalla strada prendono solo l'ispirazione per creare moda.
Estratto da Fashionmagazine.it del 14/11/05 a cura di Pambianconews