Zenith propone online una Manufacture Edition speciale

Zenith continua a festeggiare il 50º anniversario di El Primero, il primo movimento cronografico automatico ad alta frequenza mai creato. In occasione della sua prima Manufacture Edition, Zenith ha riprodotto un prototipo di quadrante inedito per il suo cronografo più riconoscibile: Chronomaster Revival Manufacture Edition.

Per realizzare questo prototipo Zenith ha deciso di creare un esemplare Revival. La cassa in acciaio inossidabile da 38 mm con pulsanti a pompa è un’esatta riproduzione del modello A386 del 1969.  Essendo un modello Manufacture, questa edizione Revival è stata pensata come esemplare esclusivo, disponibile solamente per i visitatori della Manifattura Zenith.
L’attuale emergenza sanitaria non permette per ora di organizzare visite quindi Zenith ha reso la Manufacture Edition disponibile sulla piattaforma e-commerce, dando ai clienti la possibilità di acquistare l’orologio online finché non sarà possibile riaprire la manifattura al pubblico. Il sito e-commerce verrà lanciato gradualmente in diversi mercati a partire da Italia, Francia e Svizzera a maggio, seguiti da Germania, Spagna, Regno Unito e infine Stati Uniti. La confezione dell’orologio riprende la forma di un libro e presenta la planimetria della manifattura Zenith in copertina. La confezione include anche un fumetto su Charles Vermot realizzato dal fumettista svizzero Cosey e una riproduzione del quadrante vintage.

Zenith Chronomaster Revival Manufacture Edition