Yohji Yamamoto corre con Automobili Lamborghini

Automobili Lamborghini sfreccia insieme a Yohji Yamamoto. La casa automobilistica ha appena svelato la sua nuova Lounge Tokyo nel quartiere residenziale di Roppongi. All’interno dello spazio è presente lo studio permanente ad personam dove il cliente può personalizzare colori, rivestimenti interni ed esterni della propria Lamborghini nei minimi dettagli. L’inaugurazione della Lounge ha segnato l’incontro con il celebre stilista nipponico che ha personalizzato il modello Lamborghini Aventador S e presentato la capsule collection co-branded composta da mod coat, bomber e felpa con cappuccio.

Mitja Borkert, head of design di Automobili Lamborghini, ha incontrato Yamamoto durante la Paris fashion week dello scorso gennaio ed è rimasto colpito dallo stile creato dal contrasto tra rosso e nero nella collezione presentata. Ispirato dalla collezione di Parigi, il centro stile Lamborghini ha immaginato la Aventador S come una tela su cui dipingere. L’inconfondibile Gandini Line, che caratterizza ogni Lamborghini, pur rimanendo chiaramente visibile sull’Aventador, è arricchita da motivi selezionati dalla collezione di abbigliamento, gli stessi che decorano gli interni di Aventador S.

“Con il loro design inimitabile, le supersportive Lamborghini sono istantaneamente riconoscibili, più di ogni altro marchio automobilistico: è sufficiente un solo sguardo. Sono orgoglioso di veder realizzata questa collaborazione, che enfatizza l’unicità, il fascino senza tempo e la passione che caratterizzano entrambi i marchi”, ha dichiarato in una nota Yohji Yamamoto.

Capsule Automobili Lamborghini : Yohji Yamamoto