Yatay e Hadoro in tandem nel segno della sostenibilità

⁰Il mondo eco-friendly di Yatay incontra l’hi-tech di Hadoro. Il brand di sneaker sostenibili made in Italy ha appena svelato la collaborazione con l’azienda parigina di accessori tecnologici di lusso. Insieme hanno dato vita a una capsule composta da una sneaker e da una cover per iphone, prodotti di punta dei rispettivi brand.

Yatay x Hadoro comprende due prodotti esclusivi: un paio di sneaker Yatay Irori e una cover per iPhone proposti nelle due versioni colore giallo fluo e burgundy con dettagli oro, progettati e realizzati secondo la filosofia green di Yatay. Protagonista è l’Hadoro Earth collection, l’innovativo materiale sostenibile, vegan 100%, da plastica riciclata e dal mais, testurizzato per l’effetto alligator tipico del brand francese. Un materiale molto resistente e leggero, quasi la metà del corrispettivo in pelle.

Da questo mese la capsule Yatay x Hadoro è acquistabile online direttamente da e-shop yatayatay.com e hadoro.com. La capsule è inoltre distribuita negli store e punti vendita Hadoro, tra cui Harrods Londra, The Dubai Mall e Ali Bin Ali Luxury Qatar.

Yatay x Hadoro