Vuitton omaggia l’estate italiana con ‘OnTheGo’

Louis Vuitton festeggia la riapertura delle proprie boutique in alcune delle più celebri destinazioni di vacanza italiane con una limited edition della shopping bag OnTheGo.
La borsa si ispira alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton, modello disegnato nel 1968 più volte reinterpretato da artisti e designer della maison francese. Il modello può essere utilizzato in città e, all’occorrenza, anche per le vacanze quando è necessario avere con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa. OnTheGo assicura la combinazione della doppia tracolla e dei manici Toron per portare la borsa anche a mano.

La limited edition realizzata all’interno della collezione resort 2020 è stata declinata in nuance pastello, la particolare sfumatura della decorazione è ispirata all’antica arte giapponese dello shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. OnTheGo è infine caratterizzata dai simboli della griffe nella versione Monogram Giant in bianco e i nomi delle località in fucsia.
Per l’Italia sono state realizzate quattro versioni che saranno in vendita unicamente negli store a cui sono dedicate: Porto Cervo, Capri, Forte dei Marmi e Portofino.

Boutique Louis Vuitton a Capri