Vogue Eyewear festeggia 50 anni con una capsule di best seller

Vogue Eyewear, house brand di EssilorLuxottica celebra i suoi primi 50 anni di moda realizzando alcuni modelli speciali. Dalle muse italiane degli albori alle prime incursioni sulla scena internazionale negli anni ’90 e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes, fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice millennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber, dal 1973 Vogue Eyewear offre alle sue ambassador la possibilità di interpretare la moda secondo la loro prospettiva. “Ma tutto questo – spiega il brand – non è solo una prerogativa di top model e icone della moda: chiunque può giocare con Vogue Eyewear per trovare il proprio stile personale. Perché Vogue Eyewear non è solo occhiali, ma un modo per elevare il tuo stile”.

In proposito Vogue Eyewear ha appena lanciato una campagna dedicata alla 50th Anniversary Capsule dei modelli più venduti. A farla da padrone è il rosa, nella variante hot pink. La nuance fonde le realtà complementari della ribellione e dell’inclusione, del senso di appartenenza e dell’identità, giocando con elementi caratteristici in modi inaspettati, proprio come il brand gioca con il logo o rispolvera le icone degli archivi in chiave contemporanea con un restyling del packaging ton sur ton. Per l’occasione viene presentato anche un inedito futuristico logo 3D bubble-letter in metallo per la campagna.

“Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50esimo anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo”, conclude il marchio.

50th Anniversary Capsule di Vogue Eyewear