Vans si avventura nell’universo di SpongeBob

Vans ha appena annunciato due collaborazioni con Nickelodeon e SpongeBob SquarePants che saranno lanciate venerdì 4 giugno. La prima collezione è una gamma di calzature classiche, apparel e accessori pensati per i fan di tutte le età. La seconda è firmata dalla deisgner newyorkese Sandy Liang, che presenta la sua personale interpretazione dei personaggi della serie.

La collezione Vans x SpongeBob SquarePants include la sneaker Checkerboard Old Skool, l’imaginaaation tee e la maglietta a maniche lunghe Airbrush Woven. Ci sono anche la felpa con cappuccio Best Buddies, la t-shirt Jump Out Crew Tie Dye e uno zainetto.

Linag ha invece realizzato una collezione che reinterpreta gli elementi più famosi della serie animata prodotta da Nickelodeon che include due versioni della popolare sneaker Sk8-Hi 38 DX oltre a tre pezzi di abbigliamento e accessori che presentano i personaggi Sandy Cheeks, Squidward Tentacles, Patrick Star e SpongeBob SquarePants.
Sia Vans x SpongeBob SquarePants (uomo, donna e bambino) che la capsule disegnata da Sandy Liang saranno disponibili online e nei punti vendita Vans.

Vans x SpongeBob SquarePants di Sandy Liang