Vans e Haribo, ecco la golosa capsule per i fan di ogni età

Vans non resiste alle famose caramelle gommose di Haribo. Il fashion brand ha appena lanciato una capsule realizzata da Img, partner globale di Haribo per le licenze. La collezione comprende prodotti pensati per tutta la famiglia con calzature, abbigliamento, accessori e stampe originali ispirati ai Goldbears, i gustosi orsetti colorati.

L’incontro, sancito dai disegni influenzati dall’allegro mondo di Haribo e dai modelli iconici di Vans, celebra la creatività e la solarità di entrambi i marchi.
La sezione kidswear comprende le Classic Slip-On in Haribo Goldbears Red con tomaia progettata in una texture gommosa 3D e un’applicazione in rilievo con schiuma iniettata. Il modello è rifinito con quattro Goldbears serigrafati sul tallone della scarpa. Non mancano il pullover, la long slee e il twill snapback. Il secondo modello di calzature è Old Skool V in Haribo Yellow Checkerboard: la tomaia in vernice sintetica presenta un motivo di orsetti gommosi Checkerboard sui quarti e sui cinturini, con i claim del brand sul tallone. Sul lato mediale e laterale della scarpa, il Sidestripe alterna colorazioni diverse per rappresentare le celebri tonalità degli orsetti. L’offerta di abbigliamento per bambini è completata da una felpa con cappuccio Vans x Haribo in Sky Blue.

Per gli adulti sono state realizzate le Vans x Haribo Sk8-Hi in Haribo Black, un Vans x Haribo Fleece Pullover in Black, una Vans x Haribo Old Skool V in Yellow Checkerboard e una Vans x Haribo Hoodie in Sky Blue.

La Sk8-Hi in Haribo Black è decorata con il tagline di Haribo ‘Kids and grown-ups love it so, the happy world of Haribo’,, claim diventato famoso in Italia come ‘Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età’. Il tradizionale slogan è scritto in dieci lingue diverse sulle tomaie laterali della Sk8-Hi. Il pullover in pile Vans x Haribo, di colore nero, è decorato con i loghi dei due brand.

I clienti potranno anche creare e personalizzare le proprie calzature attraverso la piattaforma Customs di Vans. Quattro nuove stampe saranno disponibili su Vans.com/Customs. La capsule sarà disponibile a livello globale a partire dal 6 aprile.

Vans x Haribo