Supreme conferma il tandem con Stone Island

Supeme e Stone Island cementano la loro partnership con la sesta capsule realizzata insieme. Tra i pezzi forti della collezione spicca il parka realizzato in pelle nappata di montone rasato. La faccia esterna del capo è verniciata manualmente e poi lucidata, proteggendo con cura la parte interna. Sul dorso è presente la Rosa dei Venti collaborativa Stone Island/Supreme in rilievo, tagliata e incollata al capo prima della procedura di verniciatura e lucidatura.

Presenti anche un piumino e pantalone cargo in Paintball Camouflage, un leggero reps di nylon ultra battuto e trapuntato, il look si completa con un cappellino nello stesso tessuto. Il medesimo motivo camouflage è presente anche nella t-shirt in jersey di cotone e nella borsa in raso gommato.
In vendita dal 19 novembre in Europa e Nord America, la capsule comprende anche giubbino, pantalone 5 tasche e cappellino pescatore in Corduroy 500, velluto di cotone 500 righe, tinti in capo. Non mancano felpa e bermuda cargo in cotone smerigliato fuori e garzato dentro.
Tra gli accessori si fanno notare il passamontagna in maglia 100% cotone finezza  e i Baruffaldi Rek Goggles, occhiali realizzati in esclusiva per questa collaborazione.

Stone Island Supreme