Rebecca eleva l’allure minimal con i gioielli Jolie

Da oltre vent’anni la gioielleria fashion di Rebecca attrae per il design e la qualità della manifattura artigianale 100% made in Italy. Durante la recente edizione di Vicenzaoro la maison fiorentina ha elemento con la consueta eleganza il concetto di ‘less is more’ presentando la collezione Jolie. La bellezza inclusiva e senza età rispecchia l’allure minimal dei preziosi. Le linee delicate e morbide sono combinate a dettagli intriganti, mantenendo volumi minimi. I gioielli sono realizzati in argento 925, una cascata di polvere di diamanti e veri diamanti preziosi.

Oggi Rebecca è presente in circa 500 gioiellerie indipendenti italiane e conta diversi monomarca in città come Venezia, Forte dei Marmi, Dubai e in oltre 30 paesi nel mondo. Il CEO Alessandro Testi è stato capace fin dalle prime collezioni di esprimere e progettare unendo le nuove tecnologie con le antiche arti orafe. Lo scorso anno la figlia Rebecca è stata nominata chief brand officer dell’omonimo marchio.

La maison ha un occhio di riguardo per la sfera green a partire dai temi del riciclo e della cura per l’ambiente; i pack sono infatti in materiale riciclato e le collezioni con pietre ricavate dalle plastiche proveniente dagli oceani e dalle spiagge.