Pompea pensa agli appassionati di fitness con la linea sport

Pompea pensa ai suoi clienti appassionati di fitness presentando le nuove proposte della linea sport per la primavera/estate 2023. Gli indumenti in tessuti tecnici sono pensati per uomini e donne in continuo movimento che amano indossare un prodotto confortevole e performante. “Contemporaneità e tecnicità: questi i principi ispiratori di una collezione strettamente legata al dna di Pompea che rimarca la sua presenza in un settore in continua evoluzione”, spiega il marchio in una nota.

La linea comprende 40 pezzi dedicati alla sfera femminile che si declinano in sette varianti colore, funzionali, senza cuciture, dal fit studiato, dalle linee pulite e contemporanee. Il womenswear si compone di top, reggiseni sportivi in coordinato a shorts, pantaloncini ciclista e leggings declinati anche in push-up sculpt.

Per l’uomo l’offerta include coordinati o set da assemblare composti da canotte, t-shirt e pantaloncini, anch’essi caratterizzati da strutture di maglie traspiranti, facili da lavare e che non necessitano stiratura. La palette parte dai neutri declinandosi in nuance più accese come la ruggine nell’offerta uomo e cioccolato, petrolio e fucsia per la donna. Il nero rimane protagonista di tutte le collezioni.

“Un concept che segue la linea della collezione sport utilizzando tessuti tecnici seamless andando incontro alle esigenze dell’athleisure, sempre in equilibrio tra funzionalità e design, evolvendosi verso proposte sempre più cool da indossare nei momenti di fitness ma anche nel tempo libero con un capo volto a rendere il tutto più confortevole”, conclude Pompea.

Linea Sport Pompea primavera/estate 2023