Pierre Mantoux segue la logomania

Pierre Mantoux celebra il suo heritage con una speciale logo capsule. Il brand made in Italy, specializzato in legwear e lingerie di lusso, lancia per la stagione A/I 2019-20  PM monogram. Grazie a una speciale lavorazione all-over, le iniziali della griffe arricchiscono due evergeen: un collant e un gambaletto.

“Il marchio – si legge in un comunicato – diventa così protagonista assoluto di una scelta di stile ben precisa verso un pubblico attento alla logomania, tema sempre più in voga e non soltanto tra le giovanissime. Una tendenza in forte crescita a livello internazionale e adatta a tutti i guardaroba, da quelli soirée fino agli stili urban”.

“Abbiamo scelto di celebrare questo importante heritage ripartendo proprio dal logo, il simbolo primario del nostro straordinario percorso familiare. La nuova capsule PM monogram è anche un modo per racchiudere in alcuni prodotti iconici la nostra idea di moda, che non può prescindere dall’alta qualità e dalla femminilità, che guarda al futuro e a un pubblico sempre più cosmopolita”, ha spiegato l’AD del brand Patrizia Giangrossi.