Philosophy incontra il giardino fiorito di Liberty

Philosophy di Lorenzo Serafini incontra le inconfondibili stampe di Liberty. Il marchio italiano ha appena svelato la capsule Wildflowers, abiti e accessori creati con tessuti e stampe esclusive d’archivio Liberty. Numerosi fiori in varie tonalità, dai rosa e azzurro ai blu e bordeaux accostati al denim, un mix di romanticismo e sexyness.

La capsule comprende abiti dalle maniche a sbuffo, camicie con ruches e pantaloni dalla silhouette anni Settanta realizzati in mussolina o gabardine di cotone con stampa all-over di mini margherite, anemoni, garofani e rose. Le giacche e i pantaloni in denim si colorano con patchwork di fiori a contrasto su fodere e dettagli. Il velluto contraddistingue mini e micro borse a sacchetto, tra le calzature spiccano mule con maxi strass e sandali intrecciati alla caviglia con stampa all over.

Wildflowers è disponibile presso la boutique di Roma in via Belsiana e lo shop in shop di Milano presso ClanUpstairs, oltre all’e-boutique del brand e una selezione di punti vendita multimarca.

Capsule ‘Wildflowers’ di Philosophy di Lorenzo Serafini