Philippe Model Paris svela Rocx a Cortina d’Ampezzo

In occasione dei Campionati Mondiali di Sci Alpino, Philippe Model Paris svela ‘Rocx’. Prevista dall’8 al 21 febbraio a Cortina d’Ampezzo, la manifestazione vedrà l’esordio della nuova sneaker high-end ideata dal brand d’Oltralpe. Dal termine francese ‘roche’, cioè roccia, Rocx è il nuovo modello maschile lifestyle realizzato in limited edition per la primavera estate 2021 e ispirato al mondo del trekking e della montagna.

La scarpa rispecchia il dna del brand, dove l’artigianalità del made in Italy incontra l’innovazione stilistica. Il design contemporaneo è studiato con cura e attenzione ed evoca lo spirito degli anni Novanta. La tecnicità è data dalla suola Vibram, studiata per garantire massima stabilità, mentre la tomaia è realizzata in microfibra termosaldata su tessuto tecnico con laccio trekking.

Realizzata esclusivamente nel colore total black, Rocx è disponibile nei monomarca Philippe Model Paris, sull’e-commerce del brand e in alcuni selezionati punti vendita a partire da questo mese.