Pasquale Bruni esalta il fil rouge tra natura e donna

Le collezioni ‘Petit Joli’ e ‘Ton Joli’ di Pasquale Bruni esprimono il legame tra la natura e la donna. I fiori riprendono i colori del cielo, dello spazio e della terra. Tra le proposte spiccano i lapislazzuli blu, l’agata bianca, il calcedonio rosa, l’onice e, l’agata verde, quest’ultima nuova protagonista delle collezioni 2020. Realizzata in oro rosa con diamanti bianchi e champagne, la collezione comprende anelli, orecchini a lobo, bracciali e collane.

La collezione ‘Aleluià’ si caratterizza per le preziose foglie lavorate ed incassate singolarmente per essere assemblate in una seconda fase. Questo permette di rispettare le forme delle foglie e la nitidezza delle sovrapposizioni. La collezione di alta gioielleria è disponibile in varianti con oro bianco, diamanti bianchi, oro giallo e zaffiri gialli.

La particolarità innovativa della collezone ‘Luce’ è il sautoir ‘luce in me’ e l’introduzione del concept di molteplicità negli indossi, la collana e gli orecchini si possono utilizzare insieme come fosse un unico gioiello. Sono presenti diverse versioni con differente preziosità a seconda della componente in diamanti e della grandezza dei moduli in oro.

[rl_gallery id=”287126″]