Opening Ceremony reinventa l’archivio di Melissa

Melissa incontra lo stile di Opening Ceremony. Il marchio di calzature brasiliano ha appena presentato una speciale capsule con il brand americano fondato da Carol Lim e Humberto Leon.

Tramite una specifica e approfondita ricerca negli archivi di Melissa è stato possibile rivisitare alcune delle silhouette più famose e farle rivivere con un nuovo tocco inaspettato e materico. La rete da pesca si sposa con una silhouette molto femminile ed una palette di colori estivi fresca e vibrante. La collezione Melissa / Opening Ceremony comprende come sempre proposte caratterizzate dal profumato Pvc Melflex, speciale materia prima vegan e brevettata che ha reso famosa Melissa. Tre i nuovi modelli proposti: Flipp, una rivisitazione di slide in due differenti versioni, Ladii, un sabot a tacco basso e quadrato e Hatch, un sandalo flat classico e femminile.

La mini collezione è in vendita in esclusiva presso il concept store milanese 10 Corso Como, nello store newyorkese di Opening Ceremony e nei negozi Galeria Melissa di New York, Londra e San Paolo. I modelli in co-branding sono inoltre disponibili online negli e-store Melissa e Opening Ceremony ed in selezionati rivenditori a livello globale.

Melissa / Opening Ceremony