Nicola Brognano ridisegna gli sguardi di Blumarine

Nicola Brogano, nuovo direttore creativo di Blumarine, ha appena dato vita alla prima collezione eyewear realizzata in collaborazione con l’ufficio stile di De Rigo Vision. In parallelo con il dna stilistico della label, la capsule celebra la femminilità attraverso l’ispirazione anni 2000 riletta con un inedito filtro contemporaneo.
Reinterpretando l’archivio Blumarine con sguardo personale, Brognano disegna una collezione eyewear caratterizzata da joie de vivre, ottimismo e desiderio di seduzione.

I quattro modelli della capsule si caratterizzano per le forme squadrate e gli spessori importanti, in linea con i trend più attuali; gli elementi si combinano con i colori vicini all’universo Blumarine: il rosa e l’azzurro pastello, il nero e havana. Il logo della griffe è il protagonista assoluto interpretato in versione estesa o anche con il semplice monogramma ‘B’. La capsule collection, che comprende proposte per il sole e la vista, è disponibile da questo mese sull’ecommerce oltre che in punti vendita selezionati attraverso la rete vendita di De Rigo.

Blumarine Eyewear capsule collection by Nicola Brognano (modello SBM 777/V)