Moschino e Palace svelano la prima collaborazione

Lo streetwear di Palace incontra l’ironia di Moschino. I due brand hanno appena presentato la prima limited edition di accessori, indumenti e accessori tecnici da skateboard realizzata a quattro mani. La collezione sottolinea il carattere scanzonato delle due maison attraverso piumini stampati, giacche in montone, maglioni stampati, camicie, felpe casual, t-shirt, denim monogram e un cartone del latte che diventa una vera borsa in pelle.

“Sono felice di aver lavorato con gli amici di lunga data di Palace, alla creazione di questa collezione ricca di peace, love and hugs” ha dichiarato il direttore creativo della griffe italiana Jeremy Scott.
“Moschino è uno dei nostri brand preferiti di sempre: chic, sexy, innovativo e realmente divertente. Lavorare insieme è stato un vero e proprio sogno e siamo elettrizzati per questa collaborazione”, hanno fatto eco da Palace.
Le proposte di Palace Moschino saranno disponibili dal 20 novembre in tutti gli store di Palace e di Moschino, nonché online sui rispettivi siti e-commerce.

Palace Moschino (ph. David Sims)