Malo colora di dolcezza le proposte della capsule ‘Candies’

Colorati e assortiti come gustose caramelle. Gli indumenti della nuova capsule ‘Candies’ di Malo sono uno diverso dall’altro e green-friendly. Le proposte sono realizzate in un numero limitato grazie al recupero di filati in cashmere residui di produzione, secondo la filosofia zero-waste della maison fiorentina. La maison propone nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici, ciò crea inevitabilmente dei residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati.

“La nostra produzione prevede inevitabilmente dei filati residui, che sono tuttavia molto preziosi perché in cashmere. Abbiamo quindi deciso di recuperarli e creare dei nuovi capi, morbidi, pregiati, divertenti e soprattutto sostenibili. La collezione Candies vuole essere qualcosa che fa bene all’umore e anche all’ambiente. Da tempo, infatti, lavoriamo seguendo la filosofia del produrre meno ma meglio, rispettando il pianeta e donando esclusività al cliente”, spiega il marchio.

La capsule comprende due proposte donna, un girocollo e un collo alto, e una proposta uomo con un girocollo. I capi sono distribuiti sull’e-boutique Malo e nelle boutique della label.

Capsule ‘Candies’ di Malo