M Missoni firma una capsule con Save the Duck

M Missoni ha siglato una partnership speciale con Save The Duck. Il marchio, la cui guida creativa è stata recentemente affidata a Margherita Missoni, ha realizzato una capsule di due capispalla sostenibili e genderless insieme al brand eco-friendly specializzato nel segmento outwear. Il progetto include un piumino color block e una giacca a vento stampata check proveniente dall’archivio Missoni degli anni 90. I capi saranno in vendita dal 12 febbraio all’interno della boutique online di M Missoni. La giacca a vento sarà disponibile a 450 euro, il piumino imbottito a 300.

“Sono entusiasta della collaborazione con Save the Duck per questa collezione. Sia M Missoni che Save the Duck sono impegnati in iniziative sostenibili. Anche se non sono ancora sicura di dire che M Missoni è un brand sostenibile, facciamo costantemente passi da gigante e questo drop è un piccolo passo verso grandi e necessari cambiamenti”, ha dichiarato Margherita Missoni.

“Sono così felice di vedere questa partnership prendere vita e il nostro movimento e le nostre idee contaminare un marchio come M Missoni. Condividiamo una visione comune e un’idea di moda che senza dubbio diventerà sostenibile per un numero crescente di persone. Il viaggio verso la sostenibilità è un progetto condiviso che si integra ogni giorno di più nel nostro dna e sono sicuro che M Missoni sarà un compagno di viaggio affidabile e stimolante”, ha aggiunto Nicolas Bargi, CEO di Save the Duck.

M Missoni / Save the duck