Longchamp e Filt svelano Le Pliage Filet 

Longchamp e Filt mixano due borse senza tempo, Le Pliage e la tradizionale sporta in rete per la spesa. Da una parte la famosa Le Pliage, realizzata nei laboratori Longchamp della Valle della Loira e, dall’altra, la shopping bag in rete Filt, prodotta in Normandia dal 1860. Le due maison danno vita a un modello ibrido, disponibile in sei colori, che combina la maglia della rete della spesa Filt ai manici e alla patta in cuir de Russie di Le Pliage. Così Le Pliage Filet si candida ad essere uno dei must have dell’estate alle porte.

“È raro che una collaborazione combini due borse. Mi piaceva però l’idea di riunire due icone per esaltare un’allure, una personalità e un po’ di humour”, afferma in una nota Sophie Delafontaine, direttore artistico Longchamp.
“Siamo lusingati e felici di questa collaborazione che è il risultato dell’unione tra due maison di mondi che per quanto distinti condividono gli stessi valori di autenticità e qualità. Senza dimenticare un savoir-faire unico”, aggiunge Catherine Cousin, general manager di Filt.
Le Pliage Filet è già disponibile in boutique e su longchamp.com.

Le Pliage Filet