L’eyewear di Guess Originals punta alla Z Generation

La nuova collezione eyewear di Guess Originals presenta modelli pensati per attirare gli sguardi grazie a un tocco vintage. Gli occhiali sono dedicati alla Generazione Z e include proposte timeless con un approccio fashion. La linea è stata progettata, prodotta e distribuita da Marcolin. Gli occhiali saranno disponibili a partire dal prossimo mese sia nei flagship store del marchio che nel canale di e-commerce guess.com, saranno inoltre distribuiti in selezionati negozi di ottica worldwide.

Tra le proposte della collezione sole spicca il modello unisex GU8234 che coniuga lenti romboidali geometriche dallo stile retrò con una montatura in metallo. Presenta musetti in metallo siglati dal logo Guess Originals e terminali in plastica. Disponibile in metallo argento, oro e oro rosé.
L’occhiale da sole GU8232 presenta un frontale rettangolare angolare e aste in plastica siglate dal logo della label. Il modello GU8229 ha il frontale rettangolare abbinato a musetti in metallo con il logo, terminali in plastica e lenti sfumate.

Guess Originals