Levi’s interpeta l’archivio dei classici Disney

Levi’s interpreta il mondo Disney. I due marchi americani hanno appena presentato una collezione vivace e colorata dove Topolino, Minnie e Pippo interagiscono attraverso una gamma di indumenti casual. La collaborazione Levi’s x Disney Mickey & Friends comprende una gamma di denim, magliette, felpe, pile, giacche e accessori tutti caratterizzati da colori saturi e grafiche rétro. Ad esempio, un’immagine di Topolino e Minnie che chiacchierano con un telefono vintage si trova sulle magliette bianche da uomo e da donna e sulle Padded Reversible Trucker Jacket da uomo. I fan di Disney noteranno anche che la grafica di Topolino e Minnie presenta diversi stili con un cenno alla loro evoluzione e agli stili iconici nel corso degli anni.

“Abbiamo trovato questa fantastica grafica degli anni ’30 con Topolino e Minnie al telefono e ci siamo sentiti come se quell’immagine dicesse tutto. Abbiamo subito capito che volevamo creare un’immagine basata sull’idea di restare in contatto e volevamo utilizzare questi personaggi iconici Disney per raccontare questa storia. È un messaggio ottimistico e allegro quello di Disney, con una grande scelta grafica con cui lavorare: è una collezione davvero divertente e stimolante. E poi, abbiamo fuso una vibe anni ’80 e anni ’90 attraverso le silhouette e le stampe, il che li rende perfetti per questo momento”, dichiara in una nota Karyn Hillman, chief product officer Levi’s.

Da alcuni giorni la collezione Levi’s x Disney Mickey & Friends è disponibile su Levi.com, nei negozi monobrand e in selezionati wholesale.

Levi’s x Disney Mickey & Friends