Le parole di Pietro Terzini personalizzano lo stile di Max&Co.

Il giovane artista in ascesa Pietro Terzini è il protagonista della nuova &Co.llaboration di Max&Co. Il creativo milanese impegnato nel digital marketing ha conosciuto il successo grazie al suo progetto artistico su Instagram durante la pandemia, raccogliendo un notevole numero di consensi grazie a una narrativa immediata fatta di frasi divertenti e irriverenti, talvolta spiazzanti, in grado di raccontare alla perfezione la contemporaneità.

&Co.llaboration Bla Bla Bla

‘Bla Bla Bla’, questo il nome della partnership, vede la presenza dei riconoscibili segni narrativi di Terzini all’interno dei capi imprescindibili del guardaroba femminile creando dei veri e propri “wearable memes”. Capi parlanti come il blazer apparentemente formale che cela sul retro la scritta ‘Out of office’ ricamata a caratteri cubitali, il capospalla pettinato recita sarcasticamente ‘Brr so windy’ e poi camicie in popeline, pantaloni cargo, skinny jeans, gonne a pieghe, t.shirt e accessori.

A completare la collezione un vaso e un plaid che riprendono i motivi handwriting dei capi e degli accessori. “La collaborazione con Max&Co.  e il suo team – dichiara in una nota Terzini – è stata estremamente divertente. Niente paletti, nessuna restrizione solo un grande brain-storming e un’esplosione di idee continua: in ufficio, nei direct di Instagram, su whatsapp. Si è creata un’energia e un’ispirazione unica e così, in un battibaleno, la collezione è stata fatta. Si chiama Bla Bla Bla perché è una collezione piena di parole! Allo stesso tempo è un’espressione simpatica, easy e sarcastica, un po’ come lo spirito di questa collezione