L’arte caleidoscopica di Van Orton colora le borracce 24 Bottles

24Bottles collabora con gli artisti Van Orton per due nuove Clima Bottles. Realizzate in acciaio 18/8 di grado alimentare e certificate CarbonNeutral, le borracce sono disponibili nei colori blu e arancio. Come di consueto mantengono le bevande calde per 12 ore e fredde per 24.

L’artwork è composto da mani umane che si uniscono a occhi animali “per mostrare il legame necessario tra individui e universo mentre guardano insieme al loro futuro inevitabilmente intrecciato” spiega una nota. I segni grafici, come le linee simmetriche, i cubi, i dots, i dettagli chevron e i triangoli, rappresentano le relazioni, le strutture di comunicazione e i modelli comportamentali delle società moderne. Il messaggio della collaborazione Van Orton x 24Bottles è un invito ad aprire gli occhi per prestare attenzione a questioni spesso trascurate o ignorate.

La partnership segue le numerose liaison che il marchio bolognese fondato da Giovanni Randazzo e Matteo Melotti ha stretto sin dalla sua fondazione nel 2013, tra queste: Automobili Lamborghini, Vivienne Westwood, Inter, Fendi, Dior e Elena Salmistraro.

Le nuove borracce 24Bottles x Van Orton sono disponibili online su 24Bottles.com e presso i flagship store a Milano e Roma.

24Bottles x Van Orton