La sensualità moderna di N°21 incontra lo skinwear di Wolford

Wolford continua a collezionare collaborazioni con alcuni dei più importanti luxury brand contemporanei. L’ultima partnership ha per protagonista l’inconfondibile sensualità di N°21, griffe fondata da Alessandro Dell’Acqua.

La collezione coniuga l’esperienza di Wolford nello skinwear e nello shapewear classico con la visione contemporanea di N°21, riconoscibile per il mix di sartorialità, sensualità e allure femminile. La capsule offre una selezione di capi essenziali: jumpsuit, vestiti e body arricchiti da motivi in pizzo o tagli asimmetrici a contrasto in materiali certificati biodegradabili al 100 per cento. Non mancano collant, reggiseni, slip cui si aggiungono leggings, gonne e jumpsuit in morbida vegan leather elasticizzata.

“Sono molto onorato di collaborare con Wolford, un marchio leggendario che è da sempre sinonimo di qualità e innovazione – afferma in una nota Dell’Acqua -. N°21 presenta un forte focus sulla femminilità e sulla sensualità delle donne, perfettamente in linea con gli ideali di Wolford. Insieme, vogliamo creare una collezione che celebri la bellezza e la forza delle donne, spingendo al contempo i confini del design e dell’artigianalità sostenibile”.

La capsule N°21 x Wolford è in vendita nelle boutique Wolford e °N21, online su wolfordshop.com e su numeroventuno.com nonché presso un’esclusiva rete internazionale di negozi e multibrand.

N°21 x Wolford