La liason tra Moose Knuckles e Luar inizia da New York

Moose Knuckles x Luar

Durate la recente New York fashion week è stata svelata la collaborazione tra i marchi Moose Knuckles e Luar. La liason li vedrà insieme per più stagioni ed è nata grazie al rapporto di lunga data tra il global artistic director di Moose Knuckles, Carlos Nazario, e il founder e designer di Luar Raul Lopez.

“Rispetto profondamente la visione di Raul ed è stato un piacere vedere ciò che ha costruito con Luar. Essendo cresciuti insieme in questo settore, collaborare con lui è stata una scelta del tutto naturale. La bellezza di questa collaborazione prende vita attraverso le nostre esperienze comuni e sono entusiasta di vedere unite le community di Moose Knuckles e Luar”, ha affermato in una nota Nazario.

“È davvero entusiasmante lavorare con un marchio promotore di innovazione, tecnologia e design. Questi temi sono sempre in primo piano nel mio processo di progettazione, rendendo questa collaborazione così organica”, ha dichiarato Lopez.

La filosofia di Luar vive nel mix tra New York City e la Repubblica Dominicana. Come Moose Knuckles, il brand attira una community di creativi che desiderano capi capaci di raccontare la propria personalità e che al tempo stesso siano funzionali e resistenti. L’ispirazione della capsule nasce dall’insieme di pezzi pratici e al tempo stesso emozionanti, dove prioritari sono l’innovazione tecnica, la mission di Moose Knuckles di creare capispalla molto caldi e puntare ad un design riconoscibile.