James Bond seduce ancora con Barton Perreira

007 continua ad affidarsi a Barton Perreira. Il marchio eyewear distribuito da Marcolin ha appena annunciato insieme a Eon Productions Limited il lancio della seconda edizione di occhiali da sole in vista dell’uscita di ‘No time to die’, venticinquesima pellicola dedicata al celebre agente segreto inglese. La prima collaborazione includeva tre modelli, in occasione della nuova partnership si aggiungono quattro varianti colore per l’occhiale da sole Joe, ispirate alle quattro esclusive location del nuovo film: Matera in Italia, Port Antonio in Giamaica, Hakadal in Norvegia e la scena girata al Bar El Nido di L’Avana, a Cuba. Gli occhiali da sole della collezione BP x 007 sono custoditi in un astuccio personalizzato con logo 007.

“Dopo il grande successo della collaborazione BP x 007, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti e a tutti i fan di James Bond una gamma di colori ancora più ricca per Joe, modello classico ma in continua evoluzione, per la seconda edizione realizzata con la Eon Productions Limited in vista dell’uscita di ‘No time to die’,” dichiara in una nota Bill Barton, cofondatore e CEO di Barton Perreira.
“Per le nostre montature, prendo spesso spunto dai più suggestivi luoghi del mondo, quindi è stato naturale ispirare i nuovi colori della collezione alle diverse location del film, che sprigionano l’eleganza e lo stile che hanno reso James Bond famoso in tutto il mondo”, commenta Patty Perreira, cofondatrice e designer di Barton Perreira.

La seconda edizione della collezione BP x 007 è già disponibile in prevendita su 007store.com, su BartonPerreira.com ed in tutti i negozi Barton Perreira e nei rivenditori autorizzati worldwide. L’attesa pellicola uscirà invece in anteprima mondiale il 30 settembre 2021, nel Regno Unito e negli Stati Uniti l’8 ottobre.

BP x 007