Izmee presenta la special edition con Barbie

Izmee interpreta l’universo glamour di Barbie. Il brand di bottiglie in acciaio ha realizzato una capsule collection di 4 modelli che mixa la creatività del fondatore Enrico Accettola con l’heritage stilistico della famosa bambola americana. Grafiche riconoscibili, colori vivaci e tipici dell’universo Barbie si uniscono a dettagli esclusivi come la customizzazione con i cristalli che esaltano il processo artigianale alla base di ogni bottiglia della special edition, risultato di un’attenta fase di progettazione e realizzazione per un prodotto dal design 100% italiano.

“Crediamo fortemente nelle collaborazioni internazionali con partner prestigiosi e strategici per rafforzare il nostro posizionamento e raggiungere in maniera sempre più incisiva la nostra audience. La sinergia tra Barbie e il brand Izmee rappresenta il naturale battesimo di questa strategia anche perché, alla base della collaborazione, ci sono valori comuni e la consapevolezza che entrambi i marchi hanno un’identità e uno spirito fortemente contemporanei”, ha commentato Accettola.
“È con particolare gioia che condivido questa importante partnership internazionale. Il Dna di Barbie è da sempre la moda, ma non solo. Attraverso il brand Barbie condividiamo con Izmee alcuni valori chiave,  fra gli altri essere d’ispirazione per le consumatrici liberando il loro spirito creativo affinché possano esprimersi al meglio anche attraverso la moda, aggiungiamo inoltre l’impegno di Barbie ad essere un modello di ruolo positivo in tutti i campi, dal sociale alla sostenibilità. Barbie ispira le bambine di tutto il mondo dal 1959 e continuerà a farlo anche nei prossimi anni”, ha aggiunto Lisa Weger, head of regional consumer products Europe Mattel.

La capsule Izmee X Barbie sarà disponibile online sul sito Izmee dal 17 novembre con spedizione prodotto a partire dal 30 novembre. La partnership partirà dall’Italia per estendersi in seguito non solo a livello europeo, ma anche internazionale.

Izmee x Barbie