Il denimwear di Giorgio Armani incontra 10 Corso Como

Durante Milano Moda Donna Giorgio Armani ha presentato in anteprima la nuova collezione ‘Giorgio Armani – 10 Corso Como’, realizzata in tessuto denim.

La seconda collaborazione con il noto concept store nasce dal desiderio di lavorare con un singolo materiale: il denim. L’intera collezione, dai blazer agli spolverini, dai blouson agli shorts, fino ai tailleur pantalone dal taglio pulito, è realizzata nella famosa tela blu. Le forme sono allungate, sottili. La silhouette è flessuosa. Il blu intenso del denim non lavato ma esaltato dal contrasto con la morbida pelle color cognac che interviene come dettaglio su ogni capo. Completano il look gli stivali e la borsa ‘la Prima’, anch’essi realizzati in denim.

La selezione è già disponibile da 10 Corso Como e online, e lo sarà successivamente anche nei negozi Giorgio Armani di via Sant’Andrea a Milano, New York Madison Avenue, Ginza Tower e Isetan a Tokyo, Taikoo Li Qiantan a Shanghai; e da Tiziana Fausti a Bergamo.
La collezione è stata presentata nell’installazione ‘Mobilia Essay’ dell’artista italiano Flavio Favelli con appenderie luminose e quattro grandi poltrone rivestite di gomma. Altre poltrone dell’artista saranno inoltre visibili nella boutique Giorgio Armani di via Sant’Andrea, presso Isetan a Tokyo e da Tiziana Fausti a Bergamo.

Collezione Giorgio Armani – 10 Corso Como