House of Hackney colora nuovamente lo stile di Barbour

Squadra che vince non si cambia. Dopo l’esordio nel 2021, Barbour fa di nuovo coppia con il marchio britannico di interni di lusso House of Hackney. La primavera/estate 2023 sancisce quindi il lancio della quarta capsule collezione composta da sette modelli di capispalla e otto indumenti personalizzati da tre pattern esclusivi.

La stampa Hollyhocks, creata appositamente dall’artista americana Kerry Simmons, ricorda il colore lussureggiante e l’allegria luminosa dei giardini fioriti dipinti da Gustav Klimt. La stampa Limerence di House of Hackney evoca invece i climi tropicali e i panorami botanici dello Sri Lanka. A tinte fosche, evidenziato da palme verdi, il tessuto viene rivisitato in chiave moderna come fodera delle giacche di cera e dei coordinati Barbour. Una delle carte da parati a stampa animale di House of Hackney, Equus è una rivisitazione delle strisce zebrate in una nuova tavolozza di cioccolato e bianco sporco.

Tutte e tre i motivi sono protagonisti delle fodere delle giacche e dei cappotti cerati leggeri di Barbour. Il lungo cappotto cerato Petiver è dotato di cappuccio per gli imprevedibili acquazzoni estivi ed è disponibile in due colori. La leggera Balcome Wax Jacket è un capo essenziale per la stagione calda, con la sua fodera stampata Hollyhocks. La giacca in cera stampata Handley, più lunga, celebra la stagione con il motivo tropicale Limerence in pannelli di cotone cerato sul davanti e sul retro.

Le tre trapunte da donna reversibili Gransden presentano ciascuna delle nuove stampe. Possono essere indossate con le stampe all’esterno o nascoste come fodere. Le trapunte estive di media lunghezza sono dotate di grandi tasche e colletti in velluto a coste, caratteristiche tipiche di Barbour.

Tre morbidi abiti lunghi e tre camicette, ciascuno con le stampe della stagione, sono pensati per l’estate e completano l’abbigliamento esterno. Tutti i capi, già in vendita da questa settimana, sono realizzati al 100% in Lyocell, materiale molto traspirante e in grado di assorbire l’umidità.

Capsule House of Hackney di Barbour