Herno punta sul nuovo progetto Monogram

Herno scopre la logomania. Tra le proposte del marchio italiano per la P/E 2020 spicca Herno Monogram, tessuto ispirato agli anni 50 rivisitato secondo i trend attuali mixati ai canoni storici della maison. Il nuovo monogram diventa la base per la creazione di una serie di capi dedicati al mondo pioggia, nella versione in cotone jacquard con fondo beige e sequenze di H in color testa di moro o nel nylon con H ton-sur-ton.
“La ‘H’ – spiega una nota – rappresenta un particolare voluto dal Cavalier Giuseppe Marenzi per attribuire al brand un’allure internazionale, richiamando poi quell’elemento tanto caro alla sua storia e alle origini: l’acqua. H abbellita da un ricciolo che scorre proprio come un fiume sotto l’intero logo”.

Herno Monogram impreziosisce capi maschili e femminili: tench classici e over, impermeabili, bomber, parka e caban completamente monogram oppure, per i clienti più discreti, accennato nei dettagli nel retro del colletto, della cintura, delle mostrine o come termonastrature interne.

 

Herno Monogram