Givenchy presenta la nuova sneaker maschile TK-MX

Givenchy ha presentato un nuovo modello di sneaker, la TK-MX. Le calzature sono state svelate per la prima volta sulla passerella della sfilata maschile primavera/estate 2023, apportando una nuova svolta alla visione che il direttore creativo Matthew Williams ha stabilito per la casa di moda francese.

Ispirata alla forma del modello TK-360, la nuova TK-MX incorpora spunti estetici del mondo running. “Una forma audace e linee distintive sono esaltate da materiali tecnici leggeri come mesh e pelle sintetica con riflessi, mentre le finiture speciali conferiscono alle scarpe una sensazione dinamica: texture ad alta frequenza, stampa e accenti in gomma potenziano la tomaia”, specifica la griffe in una nota. A completare la scarpa, ci sono anche un logo 4G stampato e dei dettagli bombati con scritta ‘Givenchy’.

Il modello da uomo è disponibile in bianco o nero, nonché in quattro combinazioni di colori: ultravioletto/argento, verde/argento, giallo/nero e marrone/rosa. La scarpa è già acquistabile da questa settimana nelle boutique della griffe e sul sito ufficiale. Il modello da donna sarà invece disponibile a partire da metà marzo.

Sneaker TK-MX by Givenchy